Vai al contenuto

NOW da settembre 2025 aumenta i prezzi del Pass Sport

  • sky
now costo come funziona streaming sky

La piattaforma streaming NOW, di Sky Italia, ha annunciato un nuovo rincaro per il Pass Sport, il pacchetto dedicato agli eventi sportivi trasmessi da Sky.

A partire da settembre 2025, l’abbonamento mensile salirà fino a 29,99 euro, con un aumento di 5 euro rispetto al prezzo attuale. L’aumento si applicherà sia alla formula mensile senza vincoli sia a quella annuale con permanenza minima.

Un aumento motivato dalla “qualità dei contenuti”

Con una comunicazione ufficiale via email, Sky ha giustificato l’incremento delle tariffe con la volontà di “continuare a offrire il meglio dello Sport con nuove sfide, contenuti esclusivi e la qualità di Sky Sport”. Il nuovo listino sarà attivo per i rinnovi a partire dal mese di settembre, mentre fino ad allora i clienti attuali manterranno le condizioni precedenti.

Questi i nuovi prezzi comunicati:

  • NOW Pass Sport (mensile, senza vincoli): Promo per i primi 2 mesi a 24,99 euro/mese. Dal terzo mese: 29,99 euro/mese
  • NOW Pass Sport (abbonamento annuale con pagamento mensile e vincolo 12 mesi): 12 mesi a 19,99 euro/mese (prima era 14,99 euro). Alla scadenza: 29,99 euro/mese

Le nuove tariffe anche per i pacchetti combinati

Anche i clienti interessati all’offerta completa (Pass Sport + Cinema + Entertainment) subiranno un rincaro:

  • Abbonamento annuale con vincolo 12 mesi: 27,99 euro/mese (prima era 22,99 euro), poi 41,99 euro/mese.
  • Abbonamento mensile senza vincoli: Promo per 2 mesi a 36,99 euro/mese, poi 41,99 euro/mese.

Resta invariato l’optional Premium (5 euro in più al mese) che consente la visione senza pubblicità nei contenuti on demand, la visione su due dispositivi contemporanei e l’audio in Dolby Digital 5.1.

Le nuove offerte sono già attivabili per i nuovi clienti e resteranno disponibili fino al 31 luglio 2025, salvo proroghe.

Quali contenuti offre il Pass Sport?

NOW Pass Sport dà accesso a tutta l’offerta sportiva di Sky: dalla Serie A (tre partite su dieci per ogni giornata) alla Serie B, Serie C di calcio, passando per la UEFA Champions League, l’Europa League, la Conference League, Premier League, la Formula 1, la MotoGP, il tennis internazionale (ATP e WTA), il basket italiano e internazionale, NBA e tanti altri eventi live.

Nella stessa comunicazione, Sky ha cercato di “ammorbidire” l’effetto aumento sottolineando gli eventi esclusivi in arrivo, come l’ingresso della Lega Basket Serie A e il grande tennis estivo, promettendo “momenti sportivi memorabili”.

È possibile disdire l’abbonamento?

Sì. Come sempre, gli utenti possono disdire l’abbonamento in qualsiasi momento direttamente dalla propria area personale, senza costi o penali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *