Vai al contenuto

Gestisci le finanze della tua azienda italiana senza sforzo con Finom

conto aziendale

Gestire le finanze aziendali può essere complicato, soprattutto per chi muove i primi passi nel mondo dell’imprenditoria. Finom nasce proprio per questo: grazie alla sua piattaforma all-in-one, intuitiva e moderna, liberi professionisti e PMI possono tenere sotto controllo ogni aspetto della propria gestione finanziaria.

Tutto ciò che ti serve, in un unico posto

Finom offre una suite completa di strumenti per semplificare e ottimizzare la contabilità quotidiana.

Creando un conto aziendale con IBAN italiano tramite la piattaforma, eviterai lunghe trafile in filiale. Da lì, potrai gestire incassi, pagamenti e flussi di cassa in tempo reale e, se lo vorrai, potrai effettuare trasferimenti SEPA e SWIFT verso oltre 150 Paesi.

Hai bisogno di un nome per la tua attività? Finom ti aiuta anche in questo, grazie a un generatore nomi AI, capace di proporre soluzioni originali e coerenti con la tua idea imprenditoriale in pochi secondi.

La fatturazione elettronica integrata semplifica il lavoro sia per te sia per il tuo commercialista: modelli preimpostati, campi autocompilati e notifiche automatiche per le scadenze rendono il processo più rapido ed efficiente.

Se vuoi monitorare le finanze di tutto il team, prova ad emettere carte fisiche e virtuali per te e i tuoi collaboratori: avrai a disposizione un cashback fino al 3% e potrai integrarle con Apple Pay e Google Pay.

Piani tariffari per ogni tipo di attività

Finom offre quattro piani tariffari per soddisfare le esigenze di tutti, perfino chi ha scelto di lavorare online per Amazon o gestire attività digitali.

Si parte con il piano Solo, che intende aiutare i freelancer offrendo funzionalità essenziali a un prezzo contenuto.

Il piano Start è ideale per le piccole imprese e team ridotti, che hanno necessità di strumenti specifici per la contabilità e la gestione operativa.

Infine, i piani Premium e Corporate sono soluzioni avanzate, progettate per strutture più grandi, con gestione multiutente e funzionalità sempre più sofisticate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *