Nuovo Digitale Terrestre 2022 DVB T2
Guide e informazioni sul passaggio alla nuova Tv digitale in Italia.

Come vedere il canale K-POP coreano in Italia sul tuo TV e in streaming


come vedere il canale k-pop pluto tv

Sei un appassionato di musica pop coreana? Vuoi seguire i tuoi idoli protagonisti della Korean Wave che ha conquistato le plateee di tutto il mondo?

Allora non puoi assolutamente perdere i programmi del nuovo canale K-POP in onda sulla piattaforma gratuita Pluto TV. Ecco come fare per vedere il nuovo canale sulla tua TV e in streaming.

Che cosa è Pluto TV

Pluto TV è una piattaforma in streaming gratuita che trasmette più di 50 canali lineari e programmi on demand di vario genere. È disponibile sul sito ufficiale www.pluto.tv e sulle app per smartphone, tablet, Smart TV, console games e altri tantissimi dispositivi. (Vedi qui quali dispositivi sono compatibili).

Il catalogo di Pluto TV propone canali, format e programmi di cinema, reality, serie TV, kids, lifestyle, crime, comedy, musicali e tanto altro.

Vedi qui l’intero catalogo di canali e programmi di Pluto TV

Come vedere il canale K-POP in streaming

Per vedere il nuovo canale dedicato al fenomeno musicale coreano basta accedere al sito web www.pluto.tv oppure scaricare l’app Pluto TV sul tuo dispositivo connesso alla rete internet (ad esempio smartphone o tablet), e poi scegliere il canale numero 51 nella lista dei canali della piattaforma.

LEGGI ANCHE: Come vedere i migliori Anime in streaming sulle piattaforme e siti web gratis

Come vedere il canale K-POP sul tuo TV

Puoi anche vedere i programmi di K-POP sullo schermo del tuo televisore. Per farlo devi dotarti di una Smart TV connessa a internet compatibile con l’app di Pluto TV (vedi qui tutte le smart TV compatibili). Oppure puoi collegare un set-top-box, una chiavetta Chromecast o Fire Stick, o una console per videogiochi al televisore, nel caso non sia smart o compatibile.

LEGGI ANCHE:  Quanto costa Netflix con la pubblicità?

Cosa vedere sul canale Pluto TV K-POP

Sul canale Pluto TV K-POP (numero 51) puoi vedere e ascoltare le uscite più recenti della musica pop coreana, filmati esclusivi, interviste, i concerti dal vivo più famosi delle band più popolari del genere musicale asiatico che conta circa 89 milioni di fan in tutto il mondo e 16 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

Puoi trovare i video a rotazione 24 ore su 24 dei BTS, delle Blackpink, dei Seventeen, degli Itzy e di molti altri gruppi di K-POP. Il canale propone anche molte playlist con hit più iconiche del genere come Dynamite e Life Goes On dei BTS o How You Like That delle Blackpink.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti