Nuovo Digitale Terrestre 2022 DVB T2
Guide e informazioni sul passaggio alla nuova Tv digitale in Italia.

Come vedere i programmi e i canali di Sportitalia in streaming


ritrovare sportitalia non si vede

Vuoi tenerti aggiornato su tutte le news del calciomercato sul canale di Sportitalia? Oppure vuoi vedere le amichevoli di lusso di questa estate? Sei in vacanza o fuori casa e non puoi vederle in TV?

Ok. Vediamo insieme come vedere i programmi sportivi di Sportitalia in streaming sul tuo PC o sul tuo smartphone, oppure sul tuo TV.

Se sei un appassionato di calcio e non riesci a staccarti neanche un istante dai programmi di informazione sportiva del canale Sportitalia, c’è un modo semplice per seguire nel notizie di calciomercato e le partite amichevoli di lusso che trasmette Sportitalia, l’emittente sportiva dell’editore Italia Sport Communication.

Come vedere i programmi di Sportitalia in streaming sul tuo smartphone o tablet

Per vedere i programmi sportivi di Sportitalia sul tuo cellulare e sul tablet, scarica l’app ufficiale gratuita di Sportitalia, dallo store del tuo dispositivo (AndroidiOS) e installala.

L’app è disponibile per dispositivi Android, iOS, Amazon Fire Stick TV, Chromecast, Android TV.

Dal menù principale puoi scegliere di vedere:

  • i canali live: Sportitalia HD, SI Solo Calcio, SI Live 24, Udinese TV, Radio Bianconera, TMW Radio, Bike Channel,
  • moltissimi contenuti on demand tratti dai canali,
  • le news della redazione di Sportitalia,
  • la guida TV.

sportitalia app

Oppure puoi vedere tutti i contenuti sportivi del canale accendendo da browser web sul sito ufficiale sportitalia.com dove sono trasmesse le dirette dei 3 canali Sportitalia HD, SI Solocalcio HD, SI Live 24 HD e tantissimi contenuti on demand.

sportitalia hd

LEGGI ANCHE: Non vedi più il canale Sportitalia sul digitale terrestre? Ecco come ritrovarlo in modo semplice

Come vedere i canali di Sportitalia in streaming dal tuo TV

Se invece hai la possibilità di stare davanti alla tua TV anche questa estate, oltre al canale Sportitalia HD, ricevibili sul digitale terrestre al numero 60 e 560, puoi vedere anche gli altri i canali Sportitalia grazie alla piattaforma SI Smart.

Per vedere tutti i contenuti devi sintonizzare i canali 60 o 560 sul dtt attraverso una Smart TV dotata di tecnologia HbbTV 2.0.1 e collegata a una rete internet.

Puoi vedere i canali Sportitalia HD, SI Solo Calcio HD, SI Motori HD, SI Live 24 HD, Udinese TV, Radio Bianconera HD, TMW Radio HD, Bike TV HD, premendo il tasto rosso del telecomando per attivare l’interattività.

Inoltre il canale SI Solo Calcio HD è sintonizzabile al numero 61 della numerazione LCN del dtt sempre attraverso l’interattività HbbTV.

Se la tua Smart TV è dotata di sistema operativo Android TV puoi scaricare e installare l’app Si Sportitalia dal Play Store del tuo dispositivo e attraverso una connessione a internet è possibile vedere gratuitamente tutti i contenuti dell’emittente sportiva.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti