Nuovo Digitale Terrestre 2022 DVB T2
Guide e informazioni sul passaggio alla nuova Tv digitale in Italia.

Dove vedere il canale Baby TV in italiano con i programmi per bambini


babytv dove vederla italiano

Improvvisamente è sparito il canale preferito dai tuoi bambini? Non trovi più l’emittente sulla piattaforma Sky? Ecco come e dove vedere i programmi del canale Baby TV in italiano e ritrovare i cartoni, le filastrocche e le canzoni.

Baby TV è un network di proprietà di The Walt Disney Company che trasmette programmi per lo sviluppo e l’apprendimento dei bambini fino a 4 anni di età. Va in onda 24 ore al giorno senza spot pubblicitari. 

Il canale trasmette canzoni, filastrocche e moltissimi cartoni tanto amati dai bimbi più piccoli in età prescolare, come ad esempio Oliver Scopre, Mitch Match, Charlie,  La piccola Lola,  Hippa Hippa Hey, Choopies, Pim & Pimba, Pirati Ahoy, Egg Band.

Dal 1° ottobre 2022 il canale Baby TV non è più trasmesso sulle piattaforme della pay-tv Sky Italia. Ma allora come fare per ritrovare l’emittente che ha sempre fatto tantissima compagnia ai tuoi bambini?

LEGGI ANCHE: Come ritrovare Boing Plus se non si vede più

Come vedere Baby TV in streaming su Disney+

Per vedere alcuni cartoni animati e programmi trasmessi su Baby TV puoi abbonarti al servizio in streaming di Disney+. La piattaforma online di proprietà di Disney infatti trasmette on demand alcuni contenti dell’emittente. Puoi trovare ad esempio: Charlie, La piccola Lola, Egg Band, Pirati Ahoy, 

Per ritrovare i cartoni preferiti dal tuo bambino su Disney+ puoi sfruttare la funzione di ricerca della piattaforma / app (inserendo il titolo del cartone), oppure puoi andare nella sottocategoria Serie / Bambini.

Per vedere i contenuti di Disney Plus devi abbonarti al servizio che costa 8,99 € al mese oppure 89,90 € all’anno.

LEGGI ANCHE: Come funziona NOW e quanto si risparmia rispetto a Sky

Come ritrovare i programmi di Baby TV sul sito web ufficiale e sulla app

Inoltre puoi ritrovare alcuni i cartoni e i programmi di Baby TV in italiano sul sito ufficiale all’indirizzo https://www.babytv.com/it/.

Sulle pagine del sito ufficiale puoi trovare materiali di gioco ed educativi e alcuni programmi preferiti dai tuoi bimbi e anche il servizio per il videoclip personalizzato di compleanno del tuo bambino.

In più le storie, le canzoni, le filastrocche e gli amatissimi personaggi di Baby TV sono disponibili sull’applicazione ufficiale del network scaricabile per dispositivi Android (qui) e Apple (qui). Nella app puoi trovare alcuni contenuti gratuiti come i cartoni di Charlie, Big Bugs Band, Billy Bam Bam, Little Lola.

Tutti gli altri video sono inclusi nella versione a pagamento della applicazione che costa 4,99 $ al mese (oppure 21,99 $ per 6 mesi oppure 39,99 $ per 12 mesi). Per il piano mensile dopo l’iscrizione si può fare la prova gratuita di 7 giorni. Per i piani semestrali e annuali la prova gratuita è di 30 giorni.

LEGGIA ANCHE: Come eliminare un pacchetto dal tuo abbonamento Sky?

app babytv

Come vedere i programmi di BabyTV su YouTube

Moltissimi cartoni dell’emittente per bimbi sono presenti e liberamente visibili sul canale ufficiale YouTube accessibile on demand a questo indirizzo: https://www.youtube.com/c/BabyTVIT.

Le canzoni, le filastrocche e i cartoni del canale YouTube sono tutti in italiano! Sulla piattaforma video di Google è presente la pubblicità che si può eliminare sottoscrivendo un abbonamento Premium.

Inoltre puoi vedere il canale in diretta streaming in italiano con le canzoni per bambini, i cartoni e le filastrocche su questo canale YouTube.

babytv youtube

Come vedere il canale BabyTV sulla tua TV?

Se hai una Smart TV a casa o sei abbonato a Sky con il decoder Sky Q, verifca che il tuo dispositivo sia connesso alla rete internet, e poi accedi alla app di YouTube dalla sezione app del tuo dispositivo. Cerca il canale Baby TV con la funzione ricerca per vedere tutti i contenuti disponibili per il tuo bimbo.

Se invece non possiedi una Smart TV, puoi rendere “intelligente” il tuo televisore acquistando e collegando un dispositivo connesso in grado di installare le app e quindi anche YouTube. Puoi optare ad esempio per uno di questi dispositivi:

  • Chromecast
  • Apple TV
  • Amazon Fire Stick TV
  • TV Box Android
  • Playstation
  • Xbox

Have any Question or Comment?

6 comments on “Dove vedere il canale Baby TV in italiano con i programmi per bambini

Francesca

Eppure babytv reclamizzava una nuova serie “the Island” dal 3ottobre… Da qualche parte si potrà vedere???

Reply
Admin

Buongiorno,

è scritto nella guida.

Saluti

Reply
Simonetta

Ma con la versione a pagamento dell’applicazione oppure pagando l’abbonamento a disney + si vedono i cartoni in ITALIANO??? Grazie

Reply
Gina

Ciao Admin! Sto trovando il canale Rai 4K sulla numerazione “LCN101” Frequenza 516MHZ 26

Reply
Gina

Lo sapevi Admin? Tengo un TVUE48JU7500 con 3° FireTV di Felix. Tengo IPTV Extreme!

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti