Nuovo Digitale Terrestre 2022 DVB T2
Guide e informazioni sul passaggio alla nuova Tv digitale in Italia.

Quanto costa il canale DAZN su Sky con tutta la Serie A?


quanto costa zona dazn sky

Vuoi vedere gli eventi di DAZN su un canale satellitare senza i blocchi dello streaming? Ti piacerebbe guardare le partite della tua squadra del cuore di Serie A su un canale di Sky?

Ok. Per avere tutto ciò devi attivare l’offerta “Zona DAZN su Sky”. Ecco come fare e quanto costa il canale DAZN su Sky.

Cos’è l’opzione ZONA DAZN su Sky?

ZONA DAZN è un canale lineare opzionale di DAZN che puoi attivare sulle piattaforme di Sky. In realtà sono 4 canali sul satellite e 2 sul digitale terrestre (per gli abbonati a Sky Fibra) che si attivano in caso di contemporaneità delle partite. Per vedere il canale non serve internet, ma un semplice decoder satellitare o fibra di Sky.

Per attivare l’opzione e per vedere il canale ZONA DAZN devi essere abbonato a DAZN (con il piano Standard o Plus) e devi avere un qualsiasi abbonamento a Sky. È necessario avere entrambi i servizi pay altrimenti non è possibile l’attivazione del canale.

LEGGI ANCHE: Vorresti condividere il tuo abbonamento DAZN con un amico? Ecco il Piano DAZN PLUS.

Cosa puoi vedere sul canale ZONA DAZN?

Il canale di DAZN manda in onda tutte le 7 partite a giornata del campionato di Serie A in esclusiva. Inoltre trasmette una serie di eventi in diretta e in replica di DAZN.

Sul satellite di Sky è possibile vedere gli eventi di DAZN sui canali 214, 215, 216, 217, 218 (satellite) e sui canali 214 e 215 del digitale terrestre (con l’abbonamento Sky Fibra o Sky senza parabola). Per gli abbonati satellite sono inoltre disponibili i canali 5414 e 5415 ricevibili con il digitale terrestre.

LEGGI ANCHE: Come abbonarsi a DAZN in offerta e risparmiare.

Come attivare l’opzione del canale?

È semplice:

  • Entra nell’area del tuo account DAZN (Il mio account attraverso il sito), e seleziona ZONA DAZN su Sky.
  • Poi inserisci il tuo codice cliente Sky (disponibile nell’area Fai Da Te di Sky).
  • Infine, dopo aver attivato l’opzione, sintonizza il tuo decoder Sky sul canale 214 via satellite o con il decoder Sky Fibra e senza parabola (per quest’ultimo assicurati che siano sintonizzati i canali del digitale terrestre).
  • Attendi sino a 30 minuti per la visione degli eventi DAZN.

LEGGI ANCHE: Come risolvere i problemi di streaming di DAZN

Quanto costa il canale ZONA DAZN su Sky?

L’opzione costa 5 euro al mese da pagare a DAZN. È possibile pagare il canale con lo stesso metodo di pagamento del tuo abbonamento DAZN (se usi carta di credito o paypal). Se paghi il servizio di streaming sportivo con un altro sistema terzo (Amazon, Google Apple), dovrai pagare l’opzione con la carta di credito / debito o con paypal.

Come e quando si possono vedere le partite in contemporanea con il canale DAZN su Sky?

  • Il canale non è attivo su Sky Go.
  • Se nel tuo abbonamento Sky hai l’opzione Multiscreen, puoi vedere in contemporanea i match di Seria A sul decoder Sky Q Platinum e su quelli Sky Mini.
  • Il decoder Sky sarà registrato da DAZN come un dispositivo in uso e sempre attivo, anche se utilizzi solo i canali via satellite o digitale terrestre.
  • Se hai il piano DAZN Standard potrai vedere gli eventi sportivi nello stesso momento solo su un altro dispositivo con la stessa rete internet che hai usato per collegare il tuo decoder Sky. Ricorda che con il piano standard hai solo due dispositivi registrabili nel tuo abbonamento DAZN.
  •  Se invece hai sottoscritto il piano DAZN PLUS potrai vedere le partite di Serie A in contemporanea su un solo altro dispositivo con una rete internet differente rispetto a quella che hai usato per collegare il tuo decoder Sky. Ricorda che con il piano Plus hai 6 dispositivi registrabili nel tuo abbonamento DAZN.
  • Se sei un abbonato TIMVISION con DAZN e hai anche l’abbonamento Sky, puoi attivare ZONA DAZN e vedere il canale, e potrai vedere in contemporanea le partite di Serie A solo attraverso il decoder TIMVISION Box (oppure l’app TIMVISION se non usi il set-top-box) e il decoder Sky.

Clicca qui per vedere tutte le risposte alle domande frequenti sul canale ZONA DAZN.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti