Nuovo Digitale Terrestre 2022 DVB T2
Guide e informazioni sul passaggio alla nuova Tv digitale in Italia.

Come ritrovare il canale Paramount Network se non si vede


paramount network

Non riesci più a vedere il canale 27 del digitale terrestre sul tuo TV? Ti mancano i film e le serie TV storiche dell’emittente Viacom? Ok. Scopriamo insieme se è possibile ritrovare il canale Paramount Network se non si vede più.

Oramai lo sanno anche i sassi: il 2022 è l’anno del nuovo passaggio della TV digitale terrestre. E durante i numerosi Switch Off saranno riorganizzate le frequenze e i broadcaster sposteranno molti canali nazionali e locali.

Diversa ancora la scelta di ViacomCBS che ha deciso di chiudere alcuni canali proprio nel periodo di Switch Off della tv digitale. L’editore statunitense, che in Italia trasmette MTV, Nickelodeon, VH1, Super!, Spike, Comedy Central e appunto Paramount Network, ha scelto di dismettere alcune sue emittenti TV e di trasmettere molti dei suoi contenuti sulle piattaforme in streaming come Pluto TV e Paramount+ (in arrivo a settembre).

Scopri come risintonizzare la TV dopo lo Switch Off

Come ritrovare il canale Paramount Network sul tuo TV?

Se non riesci più a vedere Paramount Network sul tuo televisore, per questa volta il problema non è imputabile agli Switch Off del digitale terrestre, né alla mancanza di segnale televisivo nella tua zona, e neppure a un problema tecnico del tuo impianto TV.

Purtroppo dal 17 gennaio 2022 il canale tematico di Viacom International Media Network, che trasmette film e serie TV, sarà chiuso sul digitale terrestre e non sarà più presente sul canale 27 del telecomando. L’emittente di Viacom lascerà anche la piattaforma satellitare di Sky sul canale 158 e il numero 27 del satellite gratuito di Tivùsat.

Allo stesso modo anche il canale Spike, che dal 2017 trasmette numerose serie tv e programmi (Buffy, Spartacus, Supernatural, Top Gaer, Relic Hunter per citarne alcuni), nello stesso giorno di gennaio chiuderà i battenti sul digitale terrestre (al numero 49) , su Sky (numero 169) e su Tivùsat (numero 26).

Cosa fare se i canali Mediaset non si vedono dopo lo Switch Off

Dove continuare a vedere i programmi di Paramount Network?

Potrai continuare a seguire i tuoi programmi preferiti come Law&Order, La casa nella prateria, Frankie Drake Mysteries, Yellowstone, Mostri contro Alieni, Fear The Walking Dead o Vita da strega sulla piattaforma gratuita in streaming Pluto TV (guarda qui come accedere e vedere Pluto TV).

Pluto TV è infatti un’app accessibile gratuitamente da Smart TV, Android TV, smartphone e tablet Android e Apple, console games, Chromecast e Amazon Fire TV e altri dispositivi, nonché visibile sempre gratis dal sito www.pluto.tv attraverso un qualsiasi browser per PC e MAC.

I contenuti (programmi, film, serie tv) in esclusiva e in prima visione invece saranno trasmessi a partire dal prossimo settembre 2022 sulla nuova piattaforma Paramount+.

Vedi qui tutta la programmazione di Pluto TV.

pluto tv logo

Quando la tua regione passa al nuovo digitale terrestre?

Consulta il calendario aggiornato del passaggio del digitale terrestre per sapere quando il tuo comune farà lo Switch Off.

Cosa fare se i canali Rai non si vedono dopo lo Switch Off

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti