
Paramount+ arriva il 15 settembre 2022 in Italia. La piattaforma in streaming offre 8000 ore di contenuti di intrattenimento. Ma cosa propone, quanto costa e qual è il catalogo?
Quando arriva Paramount+ in Italia?
La nuova piattaforma Over The Top di Paramount Global Paramount+ arriva il 15 settembre 2022 in Italia portando con se più di 8000 ore di contenuti di intrattenimento e un vasto numero di titoli in anteprima e in esclusiva assoluta.
LEGGI ANCHE: Come avere Discovery+ gratis?
Quanto costa Paramount Plus?
Paramount+ per il mercato italiano costerà 7,99 euro al mese o 79,90 euro all’anno. Per gli abbonati Sky, l’app di Paramount Plus sarà disponibile sul decoder Sky Q. E per i clienti della pay-tv con il pacchetto Sky Cinema il servizio in streaming sarà compreso nel prezzo dell’abbonamento.
LEGGI ANCHE: Cosa guardare su Netflix?
Cosa vedere su Paramount+: catalogo e titoli
A partire dal 15 settembre gli abbonati a Paramount+ avranno a disposizione tantissimi contenuti (8000 ore) di film, serie tv, show, e potranno seguire le storie più avvincenti con le più grandi star del cinema e dello spettacolo.
La piattaforma offre infatti alcuni dei titoli più attesi dell’anno, tra cui inediti programmi di intrattenimento internazionali e produzioni originali italiane, oltre ad un catalogo illimitato di contenuti premium globali e locali.
Paramount+ Originals internazionali
- Tulsa King: crime drama con Sylvester Stallone, che recita per la prima volta in un serie TV nel ruolo di un boss mafioso dalla personalità indimenticabile.
- The Offer: miniserie statunitense con Miles Teller e Juno Temple che racconterà i segreti che si celano nel dietro le quinte del film cult Il Padrino.
- 1883: nuova serie western (ideata da Taylor Sheridan e prequel di Yellowstone.
- 1923: con Helen Mirren e Harrison Ford che seguirà le vicende della famiglia Dutton attraverso gli anni che dalla conquista del West arrivano al proibizionismo e alla Grande Depressione.
LEGGIA ANCHE: Cos’è e come funziona Peacock?
Esclusive SHOWTIME
- HALO
- First Lady
Altri contenuti premium:
- Sexy Beast
- A Gentleman in Moscow
- Bosé
- Sinaloa’s First Lady
- One Must Die
- MASK: Marie Antoinette Serial Killer
- A Thin Line – Una linea sottile
- The Sheikh (Der Scheich)
- The Chemistry of Death (Simon Becketts Die Chemie des Todes)
Paramount+ Originals italiani
- Corpo Libero: avvincente thriller propone in chiave totalmente inedita gli schemi del tipico teen drama e affronta con delicatezza e intelligenza tematiche profonde per un pubblico giovane portando per la prima volta sullo schermo un cast inedito di ginnaste professioniste.
- Circeo: ripercorre tutte le fasi del processo seguito al terribile caso di cronaca del 1975 e gli importanti mutamenti sociali e culturali che ne derivarono.
- 14 giorni: il primo Paramount+ Original movie italiano, originalissima storia sui conflitti di coppia e la resistenza dell’amore in tempo di COVID, senza essere un film sul COVID.
- Ti mangio il cuore: disponibile da gennaio 2023 su Paramount+.
- Miss Fallaci: racconta alla nuova generazione di spettatori un’icona italiana del giornalismo mondiale seguendo le vicende della giovane Oriana negli Stati Uniti.
Altri titoli per bambini
- iCarly
- Big Nate
- Reboot dei Rugats
- Due Fantagenitori: ancora più fanta
- SpongeBob SquarePants
- PAW Patrol
Altri film
- Scream 5
- Top Gun: Maverick
- Grease
- Il Padrino
- Star Trek
- Top Gun
- Transformers
LEGGI ANCHE: Come ritrovare i canali Radio rai sul tuo TV?
Come abbonarsi a Paramount+
Puoi abbonarti alla piattaforma di Paramount in tre semplici step. Vai sul sito www.paramountplus.com, clicca su iscriviti e segui queste indicazioni:
- Per prima cosa crea il tuo account inserendo nome e cognome, email e scegliendo la tua password.
- Poi scegli il tuo piano di abbonamento: tra quello mensile a 7,99 euro / mese e quello annuale a 79,90 l’anno (risparmi 15,98 euro).
- Aggiungi il metodo di pagamento (carta di credito / debito).
- I primi 7 giorni sono di prova gratuita.
Ricorda che puoi disdire in ogni momento il tuo abbonamento.
Leggi Anche: Come abbonarsi a Tivùsat per vedere i canali gratis via satellite
Quali sono i dispositivi compatibili
- Amazon Fire TV
- Apple TV
- Google Chromecast
- Roku
- Android TV
- iPhone/iPad
- Android Phone/Tablet
- Mac
- Windows
- PlayStation
- Xbox
- LG Smart TV (AirPlay)
- Samsung Smart TV (AirPlay)
- Sony Smart TV
- VIZIO Smart TV (AirPlay/Google Cast)